Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

TRE VETRINE DI OTTIMISMO IN VIA CURTATONE: HA INAUGURATO THE LAB, UNO SPAZIO UNICO ED INNOVATIVO - Indicatore Mirandolese

TRE VETRINE DI OTTIMISMO IN VIA CURTATONE: HA INAUGURATO THE LAB, UNO SPAZIO UNICO ED INNOVATIVO

Si è tenuta domenica 3 marzo scorso l’inaugurazione di ‘The Lab’. Più precisamente si tratta dell’apertura di una sede più ampia di Violet Events Wedding, l’agenzia di organizzazione di matrimoni ed eventi di Veronica Brina, ora pensata per essere anche spazio culturale. “Rimango a Mirandola perché credo nel territorio e qui amplio i miei servizi”, sono state le parole, decisamente di spessore, pronunciate dalla fondatrice al momento suo saluto ai numerosi invitati presenti.

Un ambiente accogliente ed esclusivo dove i cittadini partecipi al brindisi inaugurale hanno potuto ammirare anche la suggestiva esposizione dell’artista Monica Morselli. Sue le opere di nuova concezione grafica presenti sul posto.

Con diversi anni di esperienza nel settore, Brina propone alla propria clientela servizi completi di wedding planner. “Negli anni ho avuto la fortuna di conoscere e collaborare con tanti fornitori di prodotti che fanno la differenza in termini qualitativi e competitivi – spiega la titolare – Ora l’obiettivo di ‘The Lab’ è anche quello di dare spazio e luce a chi ancora non ha avuto la giusta occasione per emergere, portando così nuova ‘verve’ anche ai miei eventi”.