Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

COMMISSARIATO DI PS DI MIRANDOLA, IN SERVIZIO IL NUOVO DIRIGENTE: IL COMMISSARIO GIUSEPPE MADONIA RICEVUTO DAL SINDACO GRECO - Indicatore Mirandolese

COMMISSARIATO DI PS DI MIRANDOLA, IN SERVIZIO IL NUOVO DIRIGENTE: IL COMMISSARIO GIUSEPPE MADONIA RICEVUTO DAL SINDACO GRECO

Il Commissario Dottor Giuseppe Madonia, proveniente dal 111° Corso di formazione per Commissari della Polizia di Stato della Scuola Superiore di Polizia a Roma, assegnato, in qualità di Dirigente, al Commissariato di PS di Mirandola, è stato ricevuto questa mattina dal Sindaco Alberto Greco e dall’Assessore alla Sicurezza Roberto Lodi.

Una visita di cortesia, che ha consentito al Primo Cittadino, testimone del passaggio di consegne con il Dirigente uscente Dott. Flavio D’Addario alla presenza del Vicario del Questore di Modena Dott. Sabato Riccio, di salutare formalmente il nuovo Commissario, rinnovandogli la totale disponibilità dell’Amministrazione e delle Istituzioni rappresentate.

Classe 1992, originario della Provincia di Enna, il Commissario Madonia ha assunto le funzioni di Funzionario Addetto del Commissariato di Polizia di Stato di Mirandola. Dopo la laurea magistrale in Giurisprudenza, conseguita presso l’Università degli Studi di Catania, ha frequentato la Scuola di specializzazione per le professioni legali presso l’Università degli Studi di Enna “Kore” e ottenuto l’abilitazione da avvocato. Un curriculum profondo che annovera un Master di II livello in Diritto, Organizzazione e Gestione della Sicurezza conseguito presso l’Università La Sapienza di Roma.

Ci tengo prima di tutto a ringraziare formalmente il Dott. D’Addario per la professionalità dimostrata e per lo sforzo profuso a tutela della sicurezza del territorio e della nostra comunitàha commentato il Sindaco Greco contestualmente mi rallegro e mi congratulo con il Dott. Madonia per il nuovo incarico, dandogli il benvenuto a Mirandola e rinnovandogli la completa disponibilità, mia e della Giunta che presiedo, in quella che sarà la sua opera”.