Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

"AUTOMEDICA SETTE GIORNI SU SETTE" - Indicatore Mirandolese

Come gruppo consiliare del Pd abbiamo promesso ai cittadini di monitorare tempi e modi dei servizi dedicati al mondo della sanità della nostra città. Lo abbiamo fatto anche attraverso due interrogazioni che oggi trovano la loro risposta conclusiva.

L’automedica infatti è finalmente a disposizione della comunità 7 giorni su 7, 24 ore su 24, raggiungendo la massima copertura possibile del servizio. È un’iniziativa alla quale stavano lavorando da tempo Amministrazione comunale e Ausl e che permette di restituire a Mirandola e all’Area Nord un servizio importante. Prima del sisma il servizio era garantito 5 giorni su 7, mentre ora è completo. L’utilizzo dell’automedica si inserisce all’interno della rete provinciale e locale coordinata dalla Centrale Operativa del 118, che resta invariata per gli altri aspetti organizzativi.

Il gruppo consiliare del Pd esprime soddisfazione per l’ottenimento di questo risultato e augura buon lavoro agli operatori impegnati in questo prezioso servizio, che si prende immediata cura dei momenti più delicati e urgenti della nostra vita.

 

 

 

Cristina Ceretti

Capogruppo Pd

 

Submit a Comment