Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

IL CUP SI SPOSTA FINO A SETTEMBRE - Indicatore Mirandolese

IL CUP SI SPOSTA FINO A SETTEMBRE

Dallo scorso 30 luglio gli sportelli Cup del Distretto di Mirandola sono stati trasferiti per lavori dall’attuale sede di via Lino Smerieri 3, all’ex portineria del Padiglione Scarlini dell’ospedale Santa Maria Bianca.

Gli sportelli Cup di Mirandola rispettano i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle 13; il sabato dalle 7.30 alle 12.30. Il rientro del Cup nell’attuale sede, che verrà completamente rinnovata, è previsto per i primi giorni di settembre.

Per prenotare esami e visite è possibile usufruire del servizio “Tele&Prenota” dell’Azienda Usl di Modena (da telefono fisso basta chiamare lo 848 800 640, da cellulare lo 059 2025050), attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 13, o tramite le farmacie abilitate di Mirandola.

Si ricorda che anche all’interno dell’ipermercato Coop Estense della Mirandola è attivo uno sportello con le funzioni del Cup.  Si rammenta, infine, che venerdì 16 agosto e sabato 17 agosto lo sportello Cup di Mirandola non effettuerà il servizio cassa (pagamenti in contanti). Funzionerà invece il Pos e sarà quindi possibile pagare tramite bancomat o carta di credito.

Resteranno sempre in funzione, inoltre, le riscuotitrici automatiche ubicate al piano rialzato della portineria dell’ospedale di Mirandola.

Submit a Comment