Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

REGIONE, PALMA COSTI SI OCCUPA DI RICOSTRUZIONE - Indicatore Mirandolese

REGIONE, PALMA COSTI SI OCCUPA DI RICOSTRUZIONE

L’Unione Comuni Modenesi Area Nord esprime soddisfazione per la costituzione della nuova Giunta della Regione Emilia-Romagna, augurando buon lavoro a tutti gli assessori. In particolare l’Unione manifesta il suo gradimento per la delega a Palma Costi delle materie inerenti alla ricostruzione post-terremoto.

Dieci assessori, cinque donne e cinque uomini, e un sottosegretario. Il neo presidente Bonaccini ha presentato la nuova Giunta della Regione che entrerà nel pieno delle sue funzioni il 29 dicembre con la prima seduta della nuova Assemblea legislativa.
“E’ una squadra scelta in base alle due caratteristiche che mi ero prefissato, e cioè competenze tecniche specifiche e competenze amministrative”, ha sottolineato Bonaccini.
La nuova squadra di governo è composta, oltre che da Palma Costi, da Andrea Rossi (sottosegretario alla presidenza della giunta), Elisabetta Gualmini, Patrizio Bianchi, Raffaele Donini, Andrea Corsini, Sergio Venturi, Simona Caselli, Paola Gazzolo, Massimo Mezzetti, Emma Petitti. Bonaccini terrà per sé la delega allo sport.

Il Presidente Alberto Silvestri si congratula a nome dell’Unione con tutti i componenti della Giunta Errani per l’ottimo lavoro svolto nel corso del mandato e coglie l’occasione per augurare, sia alla Giunta Regionale uscente sia alla nuova Giunta, un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo.