Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

PIANURA, PARTITE IL 10 LUGLIO LE MANUTENZIONI ALLA RETE STRADALE INTERVENTI PER OLTRE QUATTRO MILIONI E 800 MILA EURO - Indicatore Mirandolese

PIANURA, PARTITE IL 10 LUGLIO LE MANUTENZIONI ALLA RETE STRADALE INTERVENTI PER OLTRE QUATTRO MILIONI E 800 MILA EURO

Sono partire oggi lunedì 10 luglio sulla strada provinciale 2 Panaria in comune di Camposanto, i lavori di manutenzione sulle strade di pianura della rete provinciale per un importo di quattro milioni e 800 mila euro che saranno utilizzati per interventi di ripristino stradale, sistemazione della segnaletica e manutenzione delle banchine.

Per consentire le lavorazioni è prevista l’istituzione di un senso unico alternato all’altezza del cantiere mobile regolato da movieri, attivo nelle ore diurne dalle 8.00 alle 18.00.

Successivamente, nel corso della prossima settimana, i lavori si sposteranno a Gorghetto, Bomporto e Modena in località Navicello, oltre alla zona di Mirandola.

Gli interventi fanno parte del piano di manutenzione delle strade provinciali che prevede un investimento complessivo di oltre otto milioni e mezzo di euro sull’intera rete viaria.

I lavori, suddivisi in due appalti sono stati aggiudicati al Consorzio Cme di Modena per tre milioni 380mila euro, con le imprese esecutrici che saranno Zaniboni srl , Geomac srl e Arletti srl, e un milione 420mila euro ad Emiliana Asfalti srl.