Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

INTELLIGENZA ARTIFICIALE E IMPRESA PRESENTE E PROSPETTIVE FUTURE. INCONTRO PRESSO VILLA LA PERSONALA - Indicatore Mirandolese

INTELLIGENZA ARTIFICIALE E IMPRESA PRESENTE E PROSPETTIVE FUTURE. INCONTRO PRESSO VILLA LA PERSONALA

Nuova Didactica organizza un incontro sul tema dell’AI.

Durante l’evento verrà presentato anche lo study tour in Silicon Valley organizzato

ad ottobre dall’ente di formazione

Giovedì 20 luglio ore 17.30

Villa La Personale

via Dosso 50 San Giacomo Roncole, Mo

 

Come l’Intelligenza Artificiale può trasformare il presente e plasmare il nostro futuro?

Sarà questo il tema dell’evento “L’impresa che verrà.. parliamo di Artificial Intelligence” organizzato da Nuova Didactica, la scuola di Management di Confindustria Emilia.

L’appuntamento è per giovedì 20 luglio alle ore 17.30 presso Villa La Personale (via Dosso, 50 San Giacomo Roncole, Mo).

Protagonisti dell’incontro saranno Fabio Ferrari, founder di Ammagamma e Davide Barbieri, consulente ed esperto di Big Data.

Ad introdurre i due ospiti sarà Alberto Bortoli, AD di Fresenius Hemocare Italia, mentre Giacomo Villano, Direttore Relazioni, Sviluppo Territorio e Organizzazione di Confindustria Emilia, concluderà gli interventi.

Durante l’evento Emanuela Pezzi, DG di Nuova Didactica e Maurizio Sarmenghi, formatore e consulente di direzione presenteranno lo study tour in Silicon Valley previsto per Ottobre 2023 organizzato da Nuova Didactica.

“Questo incontro”, dichiara Emanuela Pezzi, DG di Nuova Didactica, “vuole offrire ad imprenditori e manager del nostro territorio, un’opportunità di confronto e di scambio sui grandi temi che caratterizzeranno la competitività delle imprese nei prossimi 2/3 anni. In questa prospettiva il tema dell’Intelligenza Artificiale sarà un’area di approfondimenti e di incontri; abbiamo chiesto a Fabio Ferrari di guidarci in questo percorso con la speranza ed il piacere di offrire utili riflessioni a tutti i partecipanti. Questa sarà anche l’occasione per Nuova Didactica di salutare la propria comunità professionale in prossimità della pausa estiva”.