Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

E' USCITO IL NUOVO NUMERO DE "L'INDICATORE MIRANDOLESE" - Indicatore Mirandolese

E’ USCITO IL NUOVO NUMERO DE “L’INDICATORE MIRANDOLESE”

E’ il numero 22, quello de “L’Indicatore” appena uscito. L’ultimo di novembre, con uno sguardo già a dicembre e alle prossime festività.

Tra gli argomenti salienti a partire dalla prima pagina: il licenziamento dell’ultima pratica MUDE, nei tempi stabiliti e gli alunni delle classi terze delle scuole secondarie a scuola di legalità con la Polizia Municipale. E poi ancora: la tribuna politica e la “Strategia del verde urbano” per Mirandola; il report da Francia Corta e un focus sulle prossime elezioni regionali.

Sotto la lente anche la giornata internazionale contro la violenza sulle donne – il prossimo 25 novembre, giorno in cui in municipio a Mirandola, la sera sarà presentato il corso di autodifesa gratuito e rivolto alle cittadine residenti nel territorio comunale.

Scuola ed educazione scolastica sugli scudi con la presentazione del progetto su Giovanni Pico “Picosofia – AmicoPico”, per le scuole primarie e secondarie, ma pure tutte le iniziative per i 100 anni di Gianni Rodari.

Come sempre riportato su L’Indicatore, novembre è anche il mese in cui si presenta il tradizionale lunario “Al Barbardon” presentazione che avverrà, lo ricordiamo sabato 23 novembre presso il Palafeste Cherubino Comini in via Dorando Pietri e Mirandola e non all’Hangar, come fissato in un primo momento).

 

C’è poi lo Speciale Concordia, la 13esima edizione de “Il castello di Libri” (22-23 novembre a Mirandola presso l’Auditorium Montalcini) e…  http://www.comune.mirandola.mo.it/servizi-online/lindicatore-mirandolese/periodico-indicatore-mirandolese-2019/lindicatore-mirandolese-n-22-di-novembre-2019/view