Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

2022, 300 INTERVENTI DEI VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI MIRANDOLESI - Indicatore Mirandolese

2022, 300 INTERVENTI DEI VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI MIRANDOLESI

E nel 2023 l’ingresso nella nuova sede di via Caduti di Nassirya

Tempo di bilanci di fine 2022 per i Vigili del Fuoco Volontari di Mirandola.

Il distaccamento mirandolese è giunto al 16° anno di attività e nell’anno appena trascorso  è stato particolarmente impegnato.

Superati, anche se di poco, i 300 interventi: 120 in più rispetto al 2021

Un numero mai raggiunto prima – sul territorio mirandolese e nelle varie località della provincia – indice dell’impegno e della presenza dei Vigili del Fuoco Volontari mirandolesi nei confronti dei cittadini.

Tutti i ragazzi, infatti, nonostante il lavoro, le famiglie e gli impegni vari che ognuno di essi ha a titolo personale, hanno dato il loro contributo per essere sempre a disposizione della popolazione e della comunità al momento del bisogno e per ogni necessità. Infine, dopo aver trascorso ben dieci anni tra tende, container e locali provvisori a causa del terremoto che scosse la Bassa nel maggio 2012, è una bella notizia quella con cui si inaugura il 2023: in questo nuovo anno appena iniziato, si profila per i Vigili del Fuoco Volontari di Mirandola l’entrata nella nuova sede di via Caduti di Nassirya. I Volontari, nell’augurare un sereno 2023, ribadiscono la loro determinazione nell’ essere a fianco della comunità tutta.