Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

DI SCENA IN AULA MAGNA "L'AVVOLTOIO" - Indicatore Mirandolese

DI SCENA IN AULA MAGNA “L’AVVOLTOIO”

Con lo spettacolo di drammaturgia contemporanea L’Avvoltoio di Anna Rita Signore diretto del noto autore attore e regista argentino Cesar Brie continua martedì 5 marzo alle ore 21 la Stagione 2018/2019 dell’Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola.A curarla è Ater-Associazione Teatrale Emilia Romagna. Costo del biglietto intero 15 euro, ridotto 12 euro.

Il testo è stato scritto da Anna Rita Signore da un’indagine da lei stessa condotta. Sul palco ci sono Emilia Agnesa, Agnese Fois, Daniel Dwerryhouse, Valentino Mannias, Marta Proietti Orzella, Luca Spanu, Luigi Tontoranelli. Le scene sono di Sabrina Cuccu, i costumi di Adriana Geraldo, le luci di Loïc François Hamelin, la musica di Luca Spanu. La produzione è di Sardegna Teatro. Un ringraziamento particolare al Procuratore Domenico Fiordalisi e al suo lavoro ostinato, difficile, scomodo. Senza la sua inchiesta sui veleni del Poligono, L’Avvoltoio non sarebbe nato. Premio alla drammaturgia conferito a L’Avvoltoio dalla SIAD-Società Italiana Autori Drammatici: «Premio speciale Claudia Poggiani, all’interno del Premio Calcante 2014».

Prossimo appuntamento: lo spettacolo di prosa Totò e Vicé di Franco Scaldati con la regia e l’interpretazione di Enzo Vetrano e Stefano Randisi, in cartellone giovedì 28 marzo alle ore 21.

Info al numero 053522455 o sulla pagina Fb dedicata.