Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

ECCO MIRANDOLA BASKET CITY - Indicatore Mirandolese

ECCO MIRANDOLA BASKET CITY

Si chiama Mirandola Basket City la manifestazione sportiva organizzata dalla Polisportiva G. Pico che porterà a Mirandola il 5 e il 6 ottobre 2013 la pallacanestro per offrire alle popolazioni colpite dal terremoto una due giorni dedicata allo sport e un’amichevole fra Grissin Bon Pallacanestro Reggiana e Virtus Granarolo Bologna un evento unico e imperdibile, organizzato da organizzato dalla Polisportiva G. Pico, con il patrocinio del Comune di Mirandola e il contributo di Reggiani & Associati, Sport Point (sponsor tecnico), Radio Bruno (media partner).

Un fitto programma di attività animerà la giornata di sabato 5 ottobre: sarà infatti organizzato un clinic per allenatori del settore giovanile, settore questo, che sarà protagonista delle iniziative che si terranno anche la domenica dal mattino al primo pomeriggio.

Domenica 6 ottobre alle ore 18 Mirandola Basket City ospiterà un’amichevole fra Virtus Granarolo Bologna e Grissin Bon Pallacanestro Reggiana. I bambini al di sotto dei 10 anni e tutti i tesserati della Polisportiva G. Pico potranno assistere alla partita gratuitamente.

«La presenza a Mirandola di Granarolo Virtus Bologna e Grissin Bon Pallacanestro Reggiana costituisce l’ultimo – ma solo in ordine temporale – esempio di solidarietà concreta e fattiva che il mondo dello sport ha riservato alle società colpite dal terremoto. A Virtus Granarolo e Pallacanestro Reggiana va il nostro grazie per la sensibilità e l’attenzione che ci hanno dimostrato». Così saluta le due squadre ospiti Stefano Baraldi precisando che «La Polisportiva G.Pico, e Pico Basket1971 inparticolare, non dimenticheranno mai le tante iniziative a favore dei propri tesserati che si sono succedute negli ultimi 20 mesi: a tutti i nostri benefattori va un grandissimo grazie e tutta la nostra riconoscenza per quanto abbiamo ricevuto».

Il pubblico potrà partecipare alla manifestazione acquistando con una donazione di 10 euro il kit Mirandola Basket City, realizzato appositamente e composto da una maglietta e un cappellino personalizzati. Il ricavato sarà destinato anche a sostenere il pagamento delle rette di iscrizione dei tesserati della Polisportiva G. Pico alla prossima stagione così da sollevare da ulteriori spese le famiglie del territorio già purtroppo gravate dalla ricostruzione post terremoto.

A partire da martedì 1 ottobre sarà possibile prenotare in prevendita il kit di Mirandola Basket City presso gli uffici della Polisportiva G. Pico telefonando al numero: 0535 24057 tutti i giorni dalle ore 9,15 alle ore 11,15

oppure scrivendo una mail a mirandolabasketcity@virgilio.it

 

Il programma  

Sabato 5 ottobre

14,30 – 16,30 Clinic Allenatori Basket Giovanile Palestra di Mortizzuolo. 

Domenica 6 ottobre

Ore 10,30 – 12,30 1° Festa Provinciale del Minibasket Palazzetto dello Sport di Mirandola. 

Ore 11 Amichevole Under 17 Pico Basket vs Azzurri Niguardese Palestra di Mortizzuolo. 

Ore 14,30 –16,30 Quadrangolare Categoria Aquilotti Palazzetto dello Sport di Mirandola. 

Ore 18,15 Amichevole Grissin Bon Pallacanestro Reggiana vs Virtus Granarolo Bologna Palazzetto dello Sport di Mirandola.

Submit a Comment