CALCETTO, BEACH VOLLEY E PADEL: IL 4, IL 5, E IL 6 SETTEMBRE ARRIVA A MIRANDOLA LA #WECARE LEAGUE 2024 - Indicatore Mirandolese
Pronti per tre giorni di adrenalina sportiva pura? Forte del successo dello scorso anno, la nuova edizione (con un nome nuovo oltretutto) del torneo interaziendale #WeCare League 2024, sta già scaldando i motori, o meglio i muscoli. Il 4, 5 e 6 settembre dalle ore 18 presso le Piscine di Mirandola 14 squadre si sfideranno nei 3 sport: Calcetto, Beach Volley e Padel.
L’evento come la precedente edizione è organizzato dal gruppo di realtà imprenditoriali che hanno dato vita a #WeCare, ed è in collaborazione con la Mirandolese F.C.
Le aziende che aderiscono al progetto, sono: AeC Costruzioni, Baxter, B. Braun Group, ENCAPLAST S.p.A., Eurosets, Fresenius Kabi, GB Soluzioni, GVS – Haemotronic S.p.A., G21 Srl, HMC Group, Imperiale Painting | Autocarrozzeria Imperiale, LivaNova, Medtronic, Mold&Mold – R.B. srl, Spectrum Medical Srl, Tecnopolo Mario Veronesi.
Per tutte le informazioni è possibile seguire i il canale social del gruppo WeCare, e della Mirandolese F.C.
Il ricavato del torneo supporterà le attività del progetto ‘Mirandolese F.C. Cardioprotetta’ a cura della società sportiva Mirandolese F.C., che acquisterà dei defibrillatori col fine di metterli a disposizione della comunità mirandolese, nelle diverse strutture sportive (campo Cappi, Stadio Lolli, Campo Posta) oltre a formare dirigenti e volontari all’utilizzo degli stessi.
La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Mirandola e gode del contributo delle aziende aderenti a #WeCare.