Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

[VIDEO] LA SCUOLA MODELLO NATA DAL SISMA - Indicatore Mirandolese

E’ stata inaugurata sabato 18 ottobre la Scuola Elementare “De Amicis” di Quarantoli, realizzata con il fondamentale contributo della Regione Friuli Venezia Giulia. Alla cerimonia erano presenti donatori, autorità, amministratori e anche tanti cittadini. Nel corso dell’iniziativa è stata collocata una targa di ringraziamento per i donatori che hanno consentito la costruzione dell’edificio.

I donatori:

Regione Friuli Venezia Giulia, con un maxi contributo di un milione di euro.

Comune di Milano e gli altri privati e aziende che hanno contribuito alle iniziative della Regione Emilia Romagna (vedi indirizzo: http://www.donazionisisma.it/?intervento=mirandola-scuoladeamicis)

Privati, associazioni, enti, aziende che hanno versato contributi sul conto corrente del Comune di Mirandola: Diletta Milana di Piacenza e amici, Giuseppe Mischitiello, il Gruppo Trekking Bagno a Ripoli, Promethes, Annovi Reverberi SpA di Modena, la Scuola primaria di Gozzano (Novara), l’associazione nazionale di commercianti Angaisa con sede a Milano, Dussmann Service Srl di Capriate San Gervasio (Bergamo), Rotary Club Castelvetro, Banca del Tempo di Rimini, città di Sacile, la Scuola primaria di Neviano (Lecce) e Domenica Scalvinoni di Milano.

 

 

 

Donazioni per scuola elementare Quarantoli

 

Comune di Milano, Protezione civile Regione Friuli Venezia Giulia.

Tutti gli altri donatori all’indirizzo: http://www.donazionisisma.it/?intervento=mirandola-scuoladeamicis

 

La Scuola primaria di Quarantoli è stata realizzata grazie alla maxi donazione della Regione Friuli Venezia Giulia e a tanti altri gesti di generosità arrivati da ogni parte d’Italia. Esplicitamente per la Scuola di Quarantoli hanno versato contributi sul conto corrente del Comune Diletta Milana di Piacenza e amici, Giuseppe Mischitiello, il Gruppo Trekking Bagno a Ripoli, Promethes, Annovi Reverberi SpA di Modena, la Scuola primaria di Gozzano (Novara), l’associazione nazionale di commercianti Angaisa con sede a Milano, Dussmann Service Srl di Capriate San Gervasio (Bergamo), Rotary Club Castelvetro, Banca del Tempo di Rimini, città di Sacile, la Scuola primaria di Neviano (Lecce) e Domenica Scalvinoni di Milano.