Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

RAFFICA DI CONTROLLI A MIRANDOLA - Indicatore Mirandolese

RAFFICA DI CONTROLLI A MIRANDOLA

I carabinieri della compagnia di Carpi hanno effettuato, domenica 26 maggio, un servizio di controllo straordinario del territorio impiegando 30 militari e 15 pattuglie nel Comune di Mirandola, dove hanno eseguito un arresto su ordine di carcerazione a carico di un rumeno che doveva espiare tre anni di carcere per un cumulo di pene relative ad alcune condanne per furti in abitazioni ed esercizi commerciali commessi tra il 2011 ed il 2012 nella Bassa modenese.

Il giovane è stato rintracciato presso la propria abitazione e tradotto a “Sant’Anna”.  

Durante il servizio straordinario di controllo del territorio è stato inoltre denunciato un giovane pakistano per ricettazione, perché controllato presso la stazione ferroviaria è stato trovato in possesso di un nuovissimo I-phone 5 che, sottoposto a verifica, è risultato essere stato asportato tre giorni fa ad una signora carpigiana a seguito di furto con destrezza: in quella circostanza un uomo, verosimilmente straniero, aprì lo sportello dell’auto su cui viaggiava la donna e le rubò il telefonino appoggiato sul cruscotto mentre lei era alla guida del veicolo. Lo smartphone è stato restituito alla legittima proprietaria.

Nel corso della decorsa nottata, inoltre, sono state denunciate due persone per guida in stato di ebbrezza alcolica. Uno è un marocchino ubriaco che guidava la sua Fiat Punto senza patente, non perché l’avesse dimenticata ma perché non l’ha mai conseguita; mentre il secondo è un carpigiano trovato alla guida della propria Golf con il triplo del tasso alcolemico massimo consentito. Ad entrambi è stata sequestrata l’autovettura.

Submit a Comment