Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

"NUOVE REGOLE SULLA SICUREZZA: IL COMUNE FA DELLE DIFFERENZE" - Indicatore Mirandolese

Come capogruppo del gruppo consigliare di centro destra in consiglio comunale della città dei Pico, residente a Mirandola, vedo che questo Comune fa palesemente delle differenze e non a caso sono in…per la festa o per le preferenze che fanno a discapito di certe associazioni, comunità, comitati di frazioni per le richieste del suolo pubblico e patrocini.

La frazione abbandonata di Mortizzuolo in occasione del calcio saponato (che è stato spettacolare) si è piegata e gli è stato imposto giustamente il decreto Gabrielli essendo legge a differenza della comunità mussulmana, a cui non è stato imposto il decreto Gabrielli al 100 per cento quando erano in piazza a mangiare e bere per l’evento chiamato Iftar, come si vede dalle foto a fianco.

Mi dispiace per i tanti volontari italiani del capoluogo e delle frazioni che vengono discriminati così palesemente; li invito a non arrendersi per il bene delle nostre frazioni morte e della nostra ex bellissima piazza Costituente. Il prossimo 2 luglio, in occasione del Consiglio comunale, chiederemo lumi per queste discrepanze. Concludo facendovi una domanda: non vi fa rabbia vedere queste differenze?

 

Marian E. Lugli

marianlugli.e@gmail.com

cell. 3487763742