Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

MIRANDOLA, MEDICAL LEAGUE 2023: L’EVENTO SPORTIVO DELLA BIOMEDICAL VALLEY - Indicatore Mirandolese

MIRANDOLA, MEDICAL LEAGUE 2023: L’EVENTO SPORTIVO DELLA BIOMEDICAL VALLEY

La Medical Valley scende in campo per supportare la comunità

Si è svolta martedì 30 e mercoledì 31 maggio a Mirandola, la seconda edizione della Medical League, torneo sportivo nel quale si sono affrontate le seguenti 10  importanti aziende medicali radicate nel territorio Mirandolese B. Braun GroupBaxter International Inc.ENCAPLAST S.p.A.EurosetsFresenius KabiGVS – Haemotronic S.p.A.HMC GroupLivaNovaMedtronicQURA Srl.

Il torneo rientra tra le iniziative del gruppo interaziendale #WECARE. Patrocinato dal Comune di Mirandola – presente per l’occasione il Consigliere comunale Guglielmo Golinelli che ha portato il saluto dell’Amminsitrazione – è stato  supportato dalla Società Sportiva Mirandolese, alla quale è stata effettuata una donazione a favore di progetti di inclusività sportiva.

L’evento ha visto le varie squadre, per un totale di circa 300 giocatori, competere in 3 diversi sport: calcetto su erba, padel e Beach Volley. Le due serate si sono svolte all’insegna della sportività, dell’entusiasmo e della collaborazione con l’obiettivo di far vincere non una squadra, ma il divertimento. Oltre alla classifica di ogni disciplina, considerando i meriti sportivi, è stato comunque decretato un vincitore del torneo.

“Nei due giorni appena trascorsi, abbiamo potuto far divertire circa 4.000 tra atleti, colleghi, famiglie e amici. Vorrei sottolineare che l’enorme successo è da attribuire al fantastico gruppo di ragazzi provenienti da ognuna delle aziende partner, che nei mesi scorsi ha duramente lavorato per organizzare ogni singolo dettaglio. L’entusiasmo e i feedback positivi pongono sicuramente le basi per l’organizzazione di una nuova edizione”, ha dichiarato Luca Ferraresi, Direttore di produzione Fresenius HemoCare Italia.

 

foto: di Emanuele Vanzini