Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

MIRANDOLA L'INDICATORE MIRANDOLAESE NUMERO 1/2021 - Indicatore Mirandolese

MIRANDOLA L’INDICATORE MIRANDOLAESE NUMERO 1/2021

IL PRIMO INDICATORE DELL’ANNO!
In questo numero 1/2021:
La salute e la sanità: focus su Covid e vaccino, ma pure sulla riapertura dopo un periodo di stop, del punto nascite all’ospedale mirandolese Santa Maria Bianca. Al CRA Cisa invece sono arrivati due sottufficiali infermieri in aiuto al personale.
Tempo di commemorazioni, nel 16 esimo anniversario dell’incidente ferroviario avvenuto alla Bolognina, ma anche tempo di solidarietà con la vicinanza espressa dal Sindaco Greco alla popolazione della Croazia colpita recentemente dal terremoto.
Il 5G: un’eccellente occasione di confronto nell’ultimo consiglio comunale, con l’approfondimento dell’Assessore Budri.
Lente puntata sulla frazione di Mortizzuolo, tra servizi, attività, parrocchia… e sul fatto che continua ad attrarre nuovi residenti.
Raccolta dei rifiuti: dall’attivazione della raccolta porta a porta di vetro e plastica al bisogno di migliorarla, secondo i cittadini.

E POI ANCORA: la tribuna politica con l’intervento dei vari gruppi consigliari; la rubrica dedicata alla salute in cui si focalizza l’attenzione sull’avvio di un progetto di telesorveglianza dei pazienti Covid a domicilio; l’economia con le aziende del territorio Mokà ed Encaplast; Il volontariato; la scuola, tra piedibus e mascherine donate agli istituti; il territorio; la cultura e il ricordo di Milton Marelli e under 21.

QUI👉 https://bit.ly/3situeU, è possibile scaricare il nuvo numero de L’Indicatore.