Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

UOVO CONTRO LA BALDINI: DENUNCIATO - Indicatore Mirandolese

UOVO CONTRO LA BALDINI: DENUNCIATO

Dopo serrate indagini, i carabinieri hanno individuato l’uomo che il 27 gennaio lanciò un uovo all’indirizzo delle autorità presenti in occasione della visita del Presidente del Consiglio Mario Monti a Concordia, ferendo il Sindaco di Camposanto Antonella Baldini.

I militari hanno acquisito foto e video, identificando numerose persone. Queste sono state poi interrogate una ad una e, dopo aver loro mostrato le immagini a disposizione, sono stati individuati alcuni testimoni che hanno riconosciuto proprio nelle numerose foto colui che ha lanciato l’uovo.

L’individuo, prima dell’arrivo del Presidente del Consiglio era mischiato tra la folla, come uno dei tanti presenti e poi, dopo l’arrivo del corteo delle auto, si è allontanato dal gruppo e spostandosi alle spalle dei cittadini ha lanciato un uovo verso le autorità presenti, allontanandosi di corsa in una stradina per fare poi perdere le proprie tracce, credendo di non essere stato visto da nessuno.

Alcuni testimoni lo hanno riconosciuto in una serie di fotografie scattate alla folla presente e, dopo accurate investigazioni è stato individuato: si tratta di un uomo della provincia di Mantova.  Nella medesima circostanza, anche una donna si era resa protagonista di invettive nei confronti del Presidente del Consiglio, ritenute anch’esse di rilevanza penale.

Submit a Comment