Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

IL DISTRIBUTION CENTER GAMBRO E' RIPARTITO - Indicatore Mirandolese

IL DISTRIBUTION CENTER GAMBRO E’ RIPARTITO

Alla Gambro di Medolla lo scorso 21 luglio è arrivato dallo stabilimento di Sondalo il pallet n.1.

Il primo tir in arrivo nel nuovo plant di Medolla aspettava già da qualche minuto alle porte del Distribution Center finché finalmente, alle 10 in punto, il pallet n.1 è stato scaricato con il muletto.

L’arrivo del pallet N.1 dallo stabilimento di Sondalo ha coinciso con l’inizio del trasferimento del personale di DC e IT,  che proprio oggi ha cominciato a prendere possesso dei nuovi uffici del DC low bay.

Si riparte da qui: da un Distribution Center riparato nella parte high bay, ricostruito nella parte low bay e migliorato in tutta la parte che riguarda i macchinari di movimentazione, in grado di portare già da oggi più efficienza e più sicurezza. Comincia la prima fase di stoccaggio-prodotti nel grande magazzino automatizzato, stoccaggio che si era interrotto ormai due anni e due mesi fa, il 20 maggio 2012 e che aveva visto lo svuotamento completo con l’estrazione dell’ultimo pallet il 15 settembre 2012.

Marco Mazzoni (DC Manager) e Marco Zanasi (Site Manager) hanno ringraziato i colleghi del DC e dell’IT per gli sforzi di questi due anni: “E’ la prima tappa concreta della ricostruzione. Da oggi ricominciano ad arrivare i prodotti a Medolla. Se abbiamo raggiunto questo importante obiettivo, per nulla scontato due anni fa, è anche grazie a voi e all’impegno quotidiano che avete profuso. Un grazie che va naturalmente anche alle vostre famiglie. Bentornati e buon lavoro!”

L’inaugurazione ufficiale del DC, rivolta a tutto il personale, è prevista per il 13 settembre quando il magazzino sarà 100% operativo dal punto di vista dei prodotti non-farmaco.

Per la parte farmaco, occorrerrà il via libera da AIFA, presumibilmente ipotizzabile per l’ultimo trimestre dell’anno.

Submit a Comment