Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

DAL TERREMOTO ALL'OLIMPO DEL RAP - Indicatore Mirandolese

DAL TERREMOTO ALL’OLIMPO DEL RAP
Christian D’Onofrio, in arte Sir-K, abitava a Mirandola e aveva un sogno: lavorare ad alti livelli nel mondo del rap. Oggi quel sogno comincia a prendere forma a Milano. E sabato 1 marzo suonerà al Vox di Nonantola con Jake la Furia dei Club Dogo.Già prima del terremoto Sir-K suonava al Vox Club nella serata “Selecta”, una delle più importanti serate hip-hop d’italia. Ha iniziato la sua vita musicale  con il suo primo gruppo chiamato jokers Family  formata da 8 componenti tra cantanti e ballerini di cui 2 di questi come Christian hanno continuato e creduto nel loro sogno: Arben Giga e Yossef Giga. Christian decide dopo il terremoto del maggio 2012 di partire, visto che ha perso casa. Lascia gli affetti e parte  per Milano per cercare visibilità e lavoro come produttore oltre che come DJ. L’etichetta Snob Music nella persona di “Melo” (titolare del’etichetta) crede in lui e lo prende a contratto e da lì comincia la sua ascesa. Riesce a farsi conoscere da artisti italiani (e non solo), tanto da produrre “strumentali” per loro. Appena arrivato a Milano scrive una canzone dedicata al momento storico che si chiama “Occhi bugiardi”, cantata da RCK Sassuolo. 

Oltre a questa ha già fatto uscire 4 mix tape chiamati sir-tape. 

Sabato 1 marzo al Vox suonerà dopo Jake la Furia dei Club Dogo.

BIOGRAFIA
Christian D’onofrio in arte Sir-K nasce a Cento (FE) il 19/04/1988.
– nel 2001 si avvicina alla cultura HipHop attratto dal ballo e dalla produzione di strumentali.
– entra a far parte della Jokers Family come loro produttore ufficiale partecipando anche come DJ in 300 spettacoli circa.  
Allarga i suoi orizzonti componendo strumentali di altri generi come Pop/Elettronica/House/R&B e collaborando con tanti altri artisti. – viene chiamato come dj al Vox Club (Nonantola-Mo) in una delle serate hip hop più grandi d’Italia “Selecta hiphop show”
– inizia a lavorare come dj a Radio Maliboom boom di Milano
– firma contratto con etichetta discografica “Snob Music” come produttore
Ha suonato in tantissimi locali di tutta Italia e lavora con tanti artisti interessati alle sue produzioni, dato il buon livello raggiunto negli anni con tanto impegno e passione.
Suonando nella provincia di Modena migliora le sue capacità ed inizia a farsi conoscere, fino a diventare il dj  della serata HipHop piu’ grande d’italia e suonare in club prestigiosi di tutta la penisola…
Propone il suo prodotto mixando sonorità hiphop americane all’elettronica europea generando cosi un djset che non va spiegato ma ascoltato perchè innovativo ma allo stesso tempo esplosivo.

Submit a Comment