Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

BABBO NATALE ARRIVA IN BICI - Indicatore Mirandolese

BABBO NATALE ARRIVA IN BICI

Bicicletta come sinonimo di solidarietà e di impegno sociale: è questo il tema dominante di “Babbinbici”, la pedalata goliardica, a tema natalizio, con partenza da Mirandola organizzata da Fuori Bordo, Bikers per l’Emilia, Fumana on The Road e Alessi Bici.

Domenica 17 dicembre prenderà il via la terza edizione di “Babbinbici” che, rispetto alle precedenti, cambia leggermente il suo itinerario di marcia, o meglio, di pedalata!

Il ritrovo è alle ore 8 a Mirandola presso il Pico Lounge Bar (strada statale Sud n. 22) con iscrizione e possibilità di acquistare il cappellino dell’evento e la colazione; partenza alle ore 9.

Il giro, di circa 25 km, farà tappa nei comuni di Medolla e Mirandola, dove il gruppo di ciclisti incontrerà i bambini per un augurio per il prossimo Natale e per la distribuzione di alcuni piccoli giocattoli.

La prima tappa sarà alle 9.45 davanti alla Chiesa di Medolla, all’uscita della funzione domenicale; successivamente i ciclisti si trasferiranno a Mirandola, ore 11.45 sosta in via Posta, e nella zona del centro commerciale “Ipercoop” dove arriveranno per le 12.20; alle 12.45 è previsto il passaggio per Piazza Costituente e foto tutti insieme.

Il rientro è previsto alle ore 13. Per chi lo desidera ci sarà un pranzo a buffet tutti insieme presso il Pico Lounge Bar al prezzo convenzionato di 18,00 € (prenotazione obbligatoria).

Il ricavato della giornata andrà devoluto in beneficenza.

Possono partecipare tutti. Saranno ben accetti coloro che si presenteranno vestiti a “tema natalizio”: babbi natale, folletti, renne, pastori, pecorelle, Re Magi, angioletti.

Va bene qualsiasi tipo di bicicletta e il casco è obbligatorio.
Si invitano tutti i bambini e le famiglie interessate ad incontrare i Babbi in bicicletta a radunarsi presso i punti di passaggio del giro negli orari indicati.

Per info e prenotazioni bikersperlemilia@gmail.com
Matteo 339 6416156
Roberta 329 6928379

Segui l’evento “Babbinbici” 2017 su Facebook.

 

Nella foto, una precedente edizione.